Sconti! Colostrum Pearls confetti Visualizza ingrandito

Colostrum Pearls confetti

Colostro, è il primo latte della mucca prodotto dopo la nascita del Vitellino. Esso contiene il più alto contenuto di Imminoglobuline.

E' un alimento che dona protezione. Per il vitellino le sue componenti sono come un vaccino, che gli trasmette la protezione immunitaria della madre. 
Il colostro è prezioso anche per la salute degli uomini.

Leggi i dettagli per scoprirne i benefici

80362

54,99 €

Ti serve aiuto?

(+39) 333 14.70.269

Pagamenti sicuri

Tramite circuito PayPal

Spedizioni Gratuite

Per ordini > a 99 Euro
Prezzo standard Euro 10,00
  • Ciò che rende il colostro così prezioso: sostanze ad azione immunologica.

    - alta concentrazione di immunoglobuline 
    - immunoregolatori 
    - fattori di crescita 
    - vitamine, minerali, microelementi e amminoacidi

    Colostro by LR Health & Beauty Systems soddisfa le richieste di qualità più esigenti.

    - solo da latte in eccedenza delle prime 12 ore. 
    - eslusivamente da vaccini della Germania, dell'Austria e della Svizzera. 
    - Garanzia di qualità attraverso controlli selettivi 
    - processi di congelamento brevettati

    Il colostro è un rimedio naturale portentoso per molte patologie, e un grande aiuto nella formazione di massa magra muscolare e brucia-grasso. E' ideale per:

    1. Prevenire l'osteoporosi e rallentare l'invecchiamento delle cellule.
    2. integrare chi pratica molta attività fisica.
    3. integrare l'alimentazione per chi è intollerante al lattosio.
    4. integrare l'alimentazione dei bambini.
    5. Aumentare la capacità di guarigione dell'organismo.
    6. aumentare le difese immunitarie.
    7. riduce le allergie e potenzia il sistema immunitario.
    8. Riduce i dolori e l'affaticamento muscolare.
    9. Svolge un azione di protezione batterica.
    10. Allevia i dolori dovuti all'artrite reumatoide.
    11. Contribuisce a sconfiggere diarrea, salmonellosi, Shighella e Campylobacter.
    12. Rallenta i processi dovuti alla sclerosi multipla.
    13. Aiuta a combattere asma, lupus, candidosi e Herpes.
    14. Aiuta a riparare e guarire le ferite.
    15. Riduce le ulcere causate da Helicobacterpylori.
    16. Combatte raffreddori e influenze virali.
    17. Combatte le malattie cardiovascolari, ed ha un'ottima azione anticancerogena.

    Il Colostro è 3 volte più efficace del Vaccino Antinfluenzale!

    Domande e risposte sul colostro

    Da quale animale viene ricavato il colostro?
    Il colostro LR Health& Beauty Systems viene ricavato esclusivamente da vaccini provenienti da Germania, Austria e Svizzera. Noi acquistiamo il nostro colostro solo da fattorie di alta qualità.


    Cosa succede al vitellino?
    La mucca produce colostro in quantità maggiore di quella di cui necessità il vitellino; la quantità in eccedenza viene utilizzata per la produzione di colostro.


    Perchè il colostro di vaccino è così prezioso?
    Il vaccino ha una cosiddetta "dispensa" di placenta, cioè delle sostanze immunitarie, che sono indispensabili per la sopravvivenza del vitellino dal momento che gli anticorpi non vengono trasferiti al feto prima della nascita.
    Queste sostanze devono essere immesse nell’organismo del vitellino direttamente dopo la nascita attraverso il primo latte ovvero il colostro; senza questo elemento nutritivo, il vitellino non potrebbe sopravvivere.


    Come viene prodotto e conservato il colostro?
    LR Health & Beauty Systems utilizza solo il colostro delle prime 12 ore dopo la nascita del vitello. In queste ore la qualità è migliore, poichè il colostro contiene la più alta percentuale di immunoglobuline, fattori di crescita e immunoregolatori.
    Il colostro viene congelato subito dopo l’estrazione. Durante la lavorazione, la materia prima viene privata di grassi e caseina.
    La caseina è la proteina primaria del latte. E’ fondamentale per il nutrimento del vitellino ma non ha nessuna funzione per noi uomini.
    Le sostanze che sono per noi importanti, come le immonuglobuline, i fattori di crescita e gli immunoregolatori, sono molto sensibili al calore.
    LR Health & Beauty Systems predilige un processo di congelamento brevettato, durante il quale le sostanze sensibili vengono trattate e conservate al meglio.


    Come vengono prodotte le capsule?
    Durante la produzione delle capsule il colostro viene privato di grassi e disidratato attraverso il congelamento. Anche in questo modo le sostanze vengono usate e conservate al meglio.


    Cosa sono le immunoglobuline?
    Le immunoglobuline sono corpi proteici complessi. Esse sono molecole intelligenti, in quanto fungono da guardiani: controllano l’intero organismo e prevengono l’intrusione di sostanze sconosciute e pericolose. Inoltre, riconoscono agenti esterni come virus e batteri.
    Quando un agente esterno viene riconosciuto, esse inoltrano l’informazione ad altre cellule "guardiane" (macrofagi, cellule T, cellule B), che rendono l’invasore innocuo.
    Il riconoscimento degli antigeni è anche una premessa, affinchè il corpo possa reagire adeguatamente e difendersi.
    Le immunoglobuline sono le mente del sistema immunitario. Si accorgono di ogni corpo estraneo "nemico" per tutta la vita. Esse viaggiano nel sistema vascolare, si attaccano alle mucose e al tessuto connettivo.

    Cosa sono i fattori di crescita?
    I fattori di crescita sono sostanze per la trasmissione delle informazioni che vengono prodotte dalle
    cellule. I fattori di crescita stimolano le cellule nel processo di crescita e differenziazione.
    Dato che ogni cellula contiene le informazioni dell’organismo nel DNA, essa deve sapere
    con precisione quali sono le informazioni importanti. Essi svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella maturazione delle cellule dell’organismo, ma svolgono anche un ruolo importante in presenza di lesioni e ferite generiche, aiutando la rigenerazione dei tessuti che sono soggetti a forte usura, ed in particolare:
    - mucose delle vie respiratorie
    - superficie intestinale
    - pelle
    - sangue.
    In questi casi i fattori di crescita guidano i processi di rinnovamento.


    Cosa sono gli immunoregolatori?
    Le difese immunitarie sono un processo complesso e sfaccettato. Per proteggersi efficacemente, ad es. da infezioni da virus, il corpo deve reagire con rapidità, dal momento che i virus ed i batteri si moltiplicano nell’organismo in pochi minuti.
    Gli immunoregolatori guidano le difese generali del corpo. Sono molecole molto efficaci; essi agiscono in quantità o concentrazioni molto basse.


    Perchè il colostro liquido presenta diversità in colore e torbidezza?
    La torbidezza non rappresenta una carenza di qualità o una mancanza di immunoglobuline. Il colostro è un prodotto naturale, pertanto le anomalie sporadiche sono normali.


    Come deve essere assunto il colostro liquido?
    Il colostro liquido è consigliato come cura iniziale: 1 o 2 cucchiai al giorno. Ottimo da gustare nel succo d’arancia, ma non con il gel drink Aloe Vera.

     

    I prodotti al colostro LR Health & Beauty Systems sono gli unici al mondo ad avere il prestigioso certificato di qualità dell'SGS INSTITUT FRESENIUS.

    Il sigillo di qualità più rinomato e più difficile da ottenere conferma il più alto livello di qualità garantito da controlli a campione eseguiti senza avvertimento e con regolarità. L'applicazione più molteplice per qualità e sicurezza è garantita da un prodotto molto pregiato.

    DOCUMENTAZIONE MEDICO-SCIENTIFICA SUGLI EFFETTI DEL COLOSTRO CONTRO L'INFLUENZA

    Influenza invernale: il colostro è più efficace del vaccino 

    Estratto da: Gazzetta Medica Italiana — Archivio per le Scienze Mediche, 2005, Vol.164, N. 3,  

    Prevenzione di episodi influenzali con colostro in confronto con la vaccinazione  

    M.R. CESARONE, G. BELCARO, U. CORNELLI, A. DI RENZO, F. MUCCI, M. DUGALI, M. CACCHIO, M. CORNELLI, R. ADOVASIO, F. FANO, A. LEDDA, A. RICCI, S. STUARD, G. VINCIGUERRA 

    Il colostro è la sostanza prodotta dalla ghiandola mammaria nelle prima 48-72 ore dopo la nascita. Questo periodo è talmente importante che, senza di esso, molti mammiferi neonati non potrebbero sopravvivere. Per diverse ragioni, il colostro umano non può essere utilizzato facilmente o costituire una fonte primaria di prodotto da utilizzare. 
    Nell’ultimo decennio è stato individuato nel colostro bovino la più valida fonte alternativa di produzione — sia per qualità che quantità — per la somministrazione nell’uomo. Oltre ad essere fonte importante di proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali, il colostro umano contiene molte molecole biologicamente attive, essenziali per le funzioni immunitarie e di crescita. I fattori, presenti anche nel colostro bovino, sono praticamente identici a quelli rilevabili nel colostro umano, ma molti risultano in quantità più rilevanti e farmacologicamente interessanti (ad esempio alcune immunoglobuline e growth factors sono presenti in quantità circa 4 volte maggiori rispetto a quelle rilevabili nel colostro umano). 
    I componenti più importanti del colostro sono i fattori immunitari ed i diversi fattori di crescita. I fattori immunitari forniscono l’immunità generica e la protezione contro le infezioni nelle prime settimane di vita, mentre i fattori di crescita stimolano lo sviluppo del neonato. Dopo la pubertà la quantità di fattori immunitari e di crescita presenti nel nostro organismo comincia a ridursi. Successivamente con l’avanzare dell’età diventiamo genericamente più vulnerabili alle malattie, il livello di energia si riduce, la pelle comincia a perdere elasticità, il peso tende ad aumentare e si riduce il tono muscolare. Inoltre considerando che viviamo in un ambiente “tossico”, pieno di elementi inquinanti ed allergizzanti ed in condizioni diverse dal nostro sistema evolutivo, associato inoltre ad una serie rilevante di fattori di accumulo (zuccheri, grassi e sale in particolare) la generica diminuzione dell’efficienza immunitaria potrebbe essere alla base di numerose malattie e disfunzioni. 
    Diverse ricerche hanno dimostrato che il colostro possiede capacità immunitarie naturali e fattori di crescita che portano l’organismo ad uno stato di omeostasi, uno stato naturale di benessere e buona salute. Il colostro favorisce la funzione immunitaria naturale e ci rende capaci di reagire agli effetti dannosi degli agenti inquinanti e degli allergeni quando entriamo in contatto con essi. Inoltre, i fattori di crescita presenti nel colostro creano una sorta di “effetto collaterale” positivo nell’organismo sano, una aumentata capacità di metabolizzare i grassi, maggiore facilità nell’aumentare la massa muscolare, e “ringiovanire” muscoli e cute. 
    Esistono oltre 90 componenti conosciuti nel colostro. Quelli principali sono i fattori immunitari e di crescita. Esso contiene inoltre un equilibrio preciso di vitamine, minerali ed amminoacidi tra le quali la preziosa glutammica.
    La glutammina è, infatti, l’aminoacido più abbondante nei muscoli. Circa il 60%% degli aminoacidi contenuti all’interno delle cellule muscolari sono costituidi dalla glutammina. Il corpo usa la glutammina come precursore di quasi tutti gli aminoacidi. Tutti questi fattori agiscono in perfetta sinergia per ristabilire e mantenere uno stato di buona salute. 

    Fattori immunitari 

    È stato dimostrato che i fattori presenti nel colostro aiutano l’organismo a respingere virus, batteri e funghi. Ogni fattore gioca un ruolo specifico nella difesa del nostro organismo. Inoltre, il colostro contiene oltre 20 anticorpi specifici, inclusi quelli per Coli, Salmonella, Rotavirus, Candida, Streptococco, Stafilococco, Helycobacter Pilori, ed altri. Diversi studi, sia in vitro che clinici, hanno evidenziato che oltre alle immunoglobuline il colostro presenta un fattore che rinforza un sistema immunitario poco attivo, mentre tende ad equilibrare un sistema immunitario iperattivo, come quello presente nelle malattie autoimmuni. 

    Fattori di crescita 

    I fattori di crescita aiutano a costruire e risanare ossa, muscoli, tessuto nervoso e connettivo, cute e cartilagine. E' stato dimostrato che questi fattori aumentano la massa muscolare, aiutano l'organismo a bruciare grassi e favoriscono la guarigione delle ferite. Infine, e' stato suggerito che i fattori di crescita rallentino addirittura l'invecchiamento attenuando i segni dell'eta'. I fattori di crescita presenti nel colostro possono:

    • influire sul metabolismo cerebrale regolando alcuni mediatori migliorando l'umore 
    • aiutare la rigenerazione e migliorare la crescita normale di muscoli, ossa, cartilagini, cute, collagene e tessuto nervoso danneggiati o invecchiati 
    • promuovere il consumo di grassi per l'energia al posto di tessuto muscolare in casi di digiuno (dieta) e costruire e conservare un muscolo magro (indipendentemente dalla dieta) 
    • favorire la regolazione dei livelli di glucosio ematico e sostanze chimiche cerebrali, aumentando attenzione e concentrazione 
    • favorire la guarigione della cute se applicati localmente 
    • riparare selettivamente RNA e DNA del nostro organismo. 

     

    Altri componenti utili 

    Alcune vitamine e minerali che rappresentano nutrienti essenziali per un metabolismo, crescita e sviluppo normali e sono indispensabili per mantenere un buono stato di salute sono rilevabili nel colostro (anche in base alla dieta). Diversi amminoacidi sono inoltre rilevabili in vari tipi di colostro. Questi componenti delle proteine sono necessari per la crescita e lo sviluppo dell'organismo. Essi sono divisi in essenziali (non prodotti dal nostro organismo) e non essenziali (possono essere prodotti nell'organismo). 

    Colostro e prevenzione delle malattie influenzali 

    Molto si è discusso e molte discussioni sono ancora in corso sulla efficacia dei vaccini anti-influenzali anche se il loro utilizzo è ampiamente diffuso e raccomandato. Molti gruppi di soggetti non hanno alcun beneficio documentato scientificamente dall’uso dei vaccini. 
    Molti sono gli studi eseguiti per stabilire l’efficacia ed il livello di protezione dalle infezioni di tipo influenzale da parte dei vaccini ma manca tuttora una solida evidenza sulla loro efficacia anche considerando il costo di questi prodotti. Il problema della vaccinazione è tuttora controverso e possono essere presenti effetti collaterali conosciuti. Inoltre, teoricamente è possibile avere effetti a distanza determinati da altri elementi che non siano conosciuti attualmente (ad esempio frazioni virali o altri fattori non conosciuti). 
    Il colostro, in genere, risulta efficace nello stimolare e modulare la risposta immunitaria e mantenere uno stato di buona salute, inoltre non presenta effetti collaterali. 
    Lo scopo del nostro studio è stato quello di valutare l’efficacia dell’uso del colostro orale nella prevenzione delle malattie influenzali legate alla stagione invernale, in paragone con il vaccino anti-influenzale e considerando anche un gruppo di soggetti, senza profilassi, come riferimento. 

    Risultati.

    Nei soggetti trattati con colostro il numero medio di episodi per individuo, in 2 mesi (0,335; range 0-3) è stato inferiore sia a quello registrato in soggetti non trattati (è stato il 25% di quelli registrati nel gruppo non trattamento; P<0.05) che a quello relativo ai trattati con il solo vaccino (nei soggetti che hanno usato il colostro gli episodi sono stati il 30% rispetto a quelli vaccinati ma senza colostro; P<0.05). La differenza è significativa (P<0.05) sia considerando il follow-up a 2 mesi che quello a 3 mesi. Il numero di giorni di malessere è stato circa 3 volte superiore nei soggetti non trattati con colostro ed in quelli vaccinati ma senza colostro. I costi rilevabili in base ai giorni persi di lavoro, al trattamento necessario in caso di influenza ed alle eventuali complicanze hanno seguito lo stesso andamento. Nei soggetti trattati con colostro il costo dovuto ai giorni ed agli episodi di malessere è stato circa il 30% di quello osservato nei gruppi che non hanno usato il colostro. Se si considerano anche i giorni di ricovero (osservati solo nei soggetti non trattati con colostro), susseguenti a complicanze broncopolmonari, la differenza tra costi diventa veramente rilevante (P<0.05). 

     

    Conclusioni :


    il colostro è almeno 3 volte più efficace e cost-effective della vaccinazione nel prevenire episodi influenzali.

    Consigli per l'assunzione:

    Colostro in capsule:1 Capsula 2 volte al giorno

    Colostrum Direct-Liquido: Assumere 8ml al giorno

    Colostrum Pearls-Confetti: Assumere ogni giorno un cucchiaio raso di prodotto(circa 2g).

  • Sviluppo e produzione

    La maggior parte dei nostri prodotti vengono reallizati nella sede di Ahlen, in Germania. Per alcuni specifici settori cooperiamo con fornitori esterni italiani. Naturalmente lo standard di qualita' Made in Germany viene sempre e comunque rispettato.

    Materie prime di alta qualita'

    Per soddisfare le piu' alte esigenze di qualita' utilizziamo solo le migliori materie prime. Durante la coltivazione non vengono utilizzati pesticidi e fertilizzanti chimici. A campione vengono effettuati regolari controlli dell' SGS INSTITUT FRESENIUS e dello IASC.

    Controllo qualita'

    Sottoponiamo ogni materia prima a un piano specifico d'ispezione individuale e per ogni partita documentiamo le analisi effettuate nel rispetto delle norme nazionali e internazionali.

    Regolari ispezioni negli stabilimenti dei fornitori, proprio nell'area di coltivazione dell'aloe ci permettono di garantire la qualita' delle materie prime, in quanto il laboratorio indipendente SGS INSTISTUT FRESENIUS monitora l'intero processo di coltivazione dell'aloe, a garanzia che non vengano utilizzati pesticidi o altri prodotti chimici.

  • Diversi prodotti del marchio LR nei settori trattamenti e integratori alimentari hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, per es. dal rinomato INSTITUT FRESENIUS. Quest'ultimo, leader mondiale nel campo della sperimentazione, verifica, testia e certificaziona ogni nostro prodotto. Le aziende che affrancano questo marchio sui loro prodotti sostengono spese superiori alla media per la qualita' e la sicurezza dei propri prodotti.

    La certificazione viene rilasciata solo dopo severi controlli effettuati lungo tutta la filiera, integrando i controlli amministrativi e di tipo analitico con ispezioni del processo di produzione con controlli periodici a sorpresa.

    L' Azienda infatti viene sottoposta a ispezioni regolari che verificano il ciclo di produzione e la naturalita' e biologicita' delle materie prime utilizzate.

Assistenza clienti