Sviluppo e produzione

La maggior parte dei nostri prodotti è realizzata nella sede di Ahlen, in Germania. Per alcuni specifici settori cooperiamo con fornitori esterni italiani. Naturalmente lo standard di qualità ‘’Made in Germany’’ viene sempre e comunque rispettato. L’Italia è comunque garanzia di qualità eccezionale vantando molti anni di esperienza nel settore.

Materie prime di alta qualità

Per soddisfare le più alte esigenze di qualità utilizziamo solo le migliori materie prime. Durante la coltivazione non vengono utilizzati pesticidi e fertilizzanti chimici. Tutte le fasi di lavorazione garantiscono la più alta qualità – garantita da regolari controlli dell’SGS INSTITUT FRESENIUS e dello IASC.

Controllo qualità

Sottoponiamo ogni materia prima a un piano specifico d’ispezione individuale e per ogni partita documentiamo le analisi effettuate nel rispetto delle norme nazionali e internazionali.

Regolari ispezioni negli stabilimenti dei fornitori, proprio nell’area di coltivazione dell’Aloe ci permettono di garantire la qualità delle materie prime. Si, perché il laboratorio indipendente SGS INSTISTUT FRESENIUS monitora l’intera coltivazione dell’Aloe, a garanzia che non vengano utilizzati pesticidi o altri prodotti chimici.

Ricerca e sviluppo

Disponiamo di un ottimo team di esperti composto dal Dr. Andreas Klein, Direttore della Ricerca & dello Sviluppo (R&S), Sabine Larsen-Vefring, Direttrice del Controllo Qualità e R&S nutrizione e accessori e unico membro europeo del Consiglio Direttivo dello IASC, e del Dr Raimund Lierhammer, Direttore R&S e Controllo Qualità e sviluppatore della tecnologia Microsilver, Nanogold e della ricerca sulla seta. Questa squadra, che si impegna costantemente nel perfezionamento dei nostri prodotti, è supportata nel suo operato dal Comitato Scientifico, costituito da ricercatori e scienziati interni ed esterni.


Assistenza clienti